Mustaan sistema iraniano di rilevamento Coronavirus – Video

Mustaan sistema iraniano di rilevamento Coronavirus – Video

 

E’ stato ideato un sistema intelligente iraniano al 100% per il rilevamento istantaneo del Coronavirus. Questo sistema chiamato, “Mustaan”, è stato costruito per la prima volta al mondo da esperti del Basij (il Corpo delle Guardie della rivoluzione islamica) del nostro paese ed è stato presentato in una cerimonia alla presenza del generale Hossein Salami, comandante in capo del Corpo della Guardia rivoluzionaria Islamica.

titolo

L’inaugurazione è avvenuta mercoledì 15 aprile alla presenza del generale Hossein Salami, del generale di brigata Gholamreza Soleimani, capo dell’organizzazione Basij Mostazafin, e di Sardar Ahmad Abdollahi, secondo generale di brigata delle Guardie rivoluzionarie e vicedirettore della sanità, dell’educazione medica e della difesa biologica dell’Iran.

Questo sistema funzionale è in grado di rilevare il coronavirus istantaneamente da remoto senza contatto fisico in 5 secondi, e può essere utilizzato nel monitoraggio individuale, sociale e nelle valutazioni ambientali.

Questo sistema è stato costruito e messo in funzione per la prima volta al mondo con la guida e il supporto della “Jihad Baqiyatallah Scientific Health”, e col sostegno scientifico e tecnologico del Basij.

Il sistema diagnostico intelligente “Mustaan” può essere aggiornato successivamente, dopo aver ottenuto le licenze necessarie dal Ministero della Salute.

 

Fonte: http://jamejamonline.ir/fa/news/1264026/سامانه-هوشمند-مستعان-توسط-بسیجیان-دانشمند-و-با-اخلاص-تولید-شده-است-فیلم

 

/ 5
Grazie per aver votato!