Video – Musulmano arrestato perché prega davanti all’ufficio di Yogi Adityanath

Lucknow 13 ottobre 2018: La polizia dell’Uttar Pradesh ha arrestato un uomo che ha creato un ingorgo facendo namaz fuori dall’ufficio della segreteria dove il primo ministro Yogi Adityanath stava tenendo una riunione. Sta diventando virale un video in cui l’uomo, identificato come Rafique Ahmad, viene visto pregare su una strada trafficata fuori dall’ufficio della segreteria.

Rafique che indossava kurta e turbante verde, ha parcheggiato il suo scooter e ha esibito la sua namaz su una strada trafficata. Questa dimostrazione ha bloccato il traffico  fuori dell’ufficio della segreteria. Dopo aver eseguito la namaz, Rafique ha lasciato il posto sul suo scooter. Dopo che il video è diventato virale, il sovrintendente della polizia di Lucknow, Kalanidhi Naithani, gli ha notificato una denuncia.

Rafique è stato rintracciato e successivamente arrestato.  “È stato rintracciato e arrestato per aver intralciato e bloccato una strada.  Ulteriori indagini sono in corso”, ha dichiarato all’Hindustan Times Naithani.  Secondo quanto riferito, i poliziotti presenti fuori dall’ufficio della segreteria hanno affermato di non aver agito immediatamente contro Rafique perché stava svolgendo un’attività religiosa..

La polizia non ha fermato Rafique mentre stava eseguendo la namaz per timore che la situazione potesse degenerare in violenza..

https://www.latestly.com/india/news/man-offers-namaz-outside-yogi-adityanaths-secretariat-arrested-for-causing-traffic-jam-434724.html

/ 5
Grazie per aver votato!