Abbas Tabrizian: il vaccino rende omosessuali

Lo Sheikh Abbas Tabrizian (in persiano: عباس تبریزیان), è un religioso sciita iraniano che rifiuta la medicina accademica occidentale. Egli sostiene che le tradizioni Islamiche possono aiutare a curare qualsiasi malattia, e se la gente adottasse un “vero stile di vita Islamico” non avrebbe mai bisogno di cure mediche. Tabrizian sostiene che la vaccinazione è un atto colonialistico della medicina occidentale.

Abbas Tabrizian: "Il coronavirus non si trasmette agli uomini per via aerea o per contatto personale tra uomini, ma solo le donne possono trasmetterlo agli uomini per stretto contatto! Per fermare la diffusione del virus, solo le donne dovrebbero indossare la mascherina!"

Testo completo in persiano

Deduzioni
1) Se riflettiamo sulle parole dette dagli Imam Infallibili (la pace sia su di loro) per la fine dei tempi, ci rendiamo conto che esse sono veramente universali, trascendentali e valgono anche oggi.
2) Si può dire che tra persone di sesso maschile o dagli uomini la trasmissione del virus per via aerea non sia possibile, ma solo le donne possono trasmetterlo agli uomini per stretto contatto! Pertanto, solo le donne dovrebbero indossare la mascherina! Ciò è sufficiente per impedire la progressione del coronavirus, e gli uomini non hanno bisogno di usare le mascherine.
3) Se nella Sacra Shari'ah si raccomanda la copertura del viso alle donne e non agli uomini, significa che oltre alle indicazioni morali, vi sono questioni che riguardano la salute.
Ufficio dell'Ayatollah Tabrizian

Infatti, il religioso afferma che qualsiasi vaccino prodotto da un substrato embrionale provoca tendenze opposte. I vaccini sono presi da un substrato embrionale e “possono causare tendenze opposte”, principalmente l’omosessualità. Fin dall’epoca di Edward Jenner, la vaccinazione è stata sempre oggetto di discussione. Le motivazioni erano spesso di carattere ideologico a causa dell’inserimento di materia “animale” nel corpo umano, ma anche di carattere religioso.

Abbas Tabrizian ha cominciato a concentrarsi sulla “medicina Islamica” quando a sua moglie le fu diagnosticato il cancro. Anche se i medici le avevano dato qualche speranza, Tabrizian ideò un trattamento che ristabilì completamente sua moglie. Le nuove malattie sono causate da errati stili di vita e dimostrano ancora una volta che le persone stanno dimenticando gli insegnamenti e i principi Islamici dell’Ahl-ul-Bayt. Il chierico afferma che ci sono circa 11000 narrazioni (hadith) in materia di medicina Islamica. Questi racconti ci sono giunti dagli sforzi dell’Ahl-ul-Bayt.

Cura per le emorroidi

La crescita dell’omosessualità nel mondo è senza precedenti. Tra gli scimpanzé, i più vicini alla nostra specie, si registra il “record” di rapporti omosessuali. Qualche vaccino è stato realizzato utilizzando l’adenovirus degli scimpanzé. Potrebbero tali vaccini avere delle conseguenze sul nostro comportamento sessuale?

Fonti:

https://www.romatoday.it/politica/omosessuali-vaccini-massimiliano-quaresima.html

https://www.sciencemag.org/news/2015/10/homosexuality-may-be-caused-chemical-modifications-dna

/ 5
Grazie per aver votato!