Il Sufi Haji Muzaffar Usmanov

In breve, Muzaffar Haji Usmanov appartiene ai più famosi e rispettati maestri spirituali Sufi che continuano e sviluppano le antiche tradizioni della «scuola dei maestri» Naqshbandiyya. Haji Muzaffar, in Uzbekistan, il paese da cui proviene, è uno dei 12 maestri Sufi regionali dell’intera area.

HAJI MUZAFFAR USMANOV SI PRESENTA AL PUBBLICO ITALIANO

«Buongiorno miei cari lettori italiani! Sono Muzaffar Haji Usmanov, autore di diversi libri della serie “Lezioni di lettura del cuore”. Salutandovi in italiano con “Buongiorno” ho pensato che sarebbe stato meraviglioso continuare la nostra comunicazione in italiano. Certamente è difficile per una persona imparare e parlare rapidamente diverse lingue. Ma ora è possibile! Presto potrò farlo, perché il mio libro in lingua italiana sta uscendo in Italia. Nel libro vi parlerò di un’antica conoscenza sufi, che è raccolta nel libro “ANTICHE PRATICHE DI GUARIGIONE SUFI” Lezioni Sufi di lettura del Cuore della linea Naqshbandiyya. Grazie per l’attenzione.»

Immagine prodotto

Come è noto, il maestro di Muzaffar Haji Usmanov è stato Hazrat Haji Ibrahim, che è stato il capo e Califfo della linea Naqshbandiyya – Husayniyya dell’Asia centrale, che presentiamo qui di seguito:

Fonti:

https://www.youtube.com/channel/UCFon923q4CNqZi3xv6rHJSQ/videos (Conferenze in lingua russa di Muzaffar Haji Usmanov)

/ 5
Grazie per aver votato!